LONG TERM CARE

 

Una rendita integrativa per affrontare la perdita di autosufficienza


La Long Term Care (LTC) ti garantisce un sostegno economico in caso di perdita dell’autosufficienza, consentendoti di tutela il tuo futuro e assicurare ai tuoi cari un supporto concreto per affrontare le difficoltà che dovessero presentarsi in età avanzata.​​ 

Potrai garantirti una rendita, erogata in caso di non autosufficienza, che ti fornirà supporto per un’assistenza continuativa nel tempo, che può considerarsi una preziosa integrazione alle prestazioni fornite dall’assistenza pubblica.

I versamenti sono detraibili fiscalmente e la rendita erogata è esente da imposizione fiscale, in base alla normativa vigente.

 

Ritenuta da molti un'importantissima forma di tutela per sé e la propria famiglia, può essere di beneficio anche in caso di sinistro (Malattia e/o Infortunio) che impedisce il proseguimento di una vita regolare e autosufficiente.

La copertura può essere sottoscritta fino ad un limite di età (in genere 65 - 70 anni), ed il suo costo è variabile in funzione dell'età e del sesso del richiedente.

Siamo a tua completa disposizione per proporti la copertura Assicurativa più adatta alle tue esigenze di protezione, per garantire un futuro sereno a te e alla tua famiglia.