Leasing su beni

"Tutela i beni ceduti in Locazione da una Società di Leasing"

 

LEASING STRUMENTALE

La polizza Leasing Strumentale rappresenta una copertura assicurativa, ai beni delle aziende detenuti in locazione finanziaria. La polizza indennizza i costi per la riparazione o eventuale sostituzione dei beni danneggiati e nel contempo tutela il proprietario dei beni in leasing dai danni che questi possono accidentalmente arrecare a terzi.

Beni Assicurabili: macchine, attrezzature, mobilio, impianti, etc.

LEASING IMMOBILIARE

La polizza Leasing Immobiliare protegge il fabbricato, da: incendio, fulmine, esplosione, scoppio, eventi sociopolitici e altri eventi accidentali. Inoltre prevede il risarcimento per danni a cose, lesioni personali o morte, causati involontariamente a terzi, in relazione alla conduzione del fabbricato in leasing. Comprendendo anche i danni imputabili alla società di leasing nella sua qualità di proprietario.

Coperture Aggiuntive

Le garanzie possono essere integrata da alcune estensioni di garanzia che arrivano a coprire situazioni straordinarie come Terremoti

Alluvioni, Atti di Terrorismo, Allagamenti.

COSA OFFRE

  • Protezione: ti protegge contro danni causati ai beni coperti da leasing.

  • Doppia copertura: tutela te per i danni accidentali e la società di leasing per i danni causati a terzi.

  • Personalizzabile: il capitale assicurato e il premio della polizza vengono calcolati sulla base dei beni che vuoi assicurare.

    

Scarica il questionario in pdf per un preventivo Leasing

Siamo a tua completa disposizione per analizzare le tue esigenze per coprire le atrezzature acquistate in Leasing, offrendoti una consulenza personalizzata in base alle tue esigenze